Sappiamo tutti che i drama in lingua originale hanno un fascino insuperabile, che le voci delle nostre amate kstar sono bellissime e che ormai ci siamo abituati a leggere i sottotitoli anche con un occhio aperto e uno chiuso…
Ci sono però molti casi in cui non si può fare a meno di vedere un drama doppiato in italiano. Problemi alla vista, stanchezza o semplice pigrizia – perché no – sono ragioni sufficienti a farci scegliere l’opzione dub invece di sub. E non c’è niente di male in questo!
Fortunatamente, grazie allo straordinario successo delle serie TV orientali, negli ultimi tempi Netflix ha ampliato la sua gamma di drama doppiati nella nostra lingua, e oggi l’offerta è piuttosto ampia!
Volete sapere quali sono i drama doppiati in italiano? Continuate a leggere questo articolo!
I drama doppiati in italiano su Netflix
Su Netflix è possibile trovare una vasta gamma di serie orientali doppiate in italiano. Non solo kdrama, ma film e serie giapponesi. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!
Li tengo monitorati per voi, e non appena ne metto insieme una manciata creo una storia sul mio account Instagram e la condivido! Cliccate pulsante sottostante per accedere direttamente all’Highlight con tutti i drama doppiati su Netflix!
Siccome la lista è in continua evoluzione, il consiglio migliore che posso darvi è quello di seguirmi per non perdere nessun aggiornamento!
Da non perdere: i drama doppiati sulle altre piattaforme streaming!
Lascia un commento